ATCs: È primavera intorno a me [2]

By Troppostella - maggio 09, 2014

Ciao a tutte!!! :-)))
Come promesso ad alcune di voi,
oggi vi presento la mia ultima serie ATC,
intitolata: "E' primavera intorno a me".

La serie di ATC che vedete qui sotto,
è composta da 5 atc di colore diverso.
Per lo sfondo ho utilizzato un timbro
per sfondi con una frase in tedesco,
poi colorato ogni singola atc con i gelatos,
ho sporcato il tutto con del gesso bianco
ed infine,
ho timbrato ancora con  i timbri 
Inkadinkado clear stamps cod. 60-30306
a tema primavera.

ATC - Serie: E' primavera intorno a me [2]

:-))) ma potevo farmi mancare la sfumatura con i copic???
ASSOLUTAMENTE NO!!!!
Così ho sfumato i particolari con 
i Copic Sketch Markers R24 e G99.

Particolare della seconda ATC

:-))) altro dettaglio della serie.

Particolare della terza ATC

:-))) La scritta "E' primavera intorno a me",
ritagliata con la Silhouette Cameo,
è stata sfumata con i pastelli della Faber Castell.

Particolare della quarta ATC

Con questo post partecipo al #96 Anything goes/Summer Fun

Ciao a tuttiiii :-)))
a presto
 
*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

  • Condividi:

You Might Also Like

7 comments

  1. Ma che delizia le tue ATC, coloratissime e allegre.
    Grazie per aver partecipato al challenge di TSM.
    Bacioni
    Giò

    RispondiElimina
  2. These are Beautiful! Thank you for entering at Artistic Inspirations this week. Hope to see you again and good luck
    Carmen
    Owner AI

    RispondiElimina