ATCs: Leggera come farfalle [10]

By Troppostella - ottobre 23, 2014

Ciaoooo a tutti :-)))
nel mio vagabandore alla ricerca di qualche chicca
e qualcosa di nuovo per realizzare le mie ATC.
:-))) tra gli scaffali del supermercato,
reparto scuola, vedo queste splendide farfalle.
Le compro, non ancora con un'idea chiara
so che ci farò qualcosa perché mi piacciono troppo.
Le ho accantonate per un po' di giorni
e mentre sistemavo alcune collezioni di carta
mi è capitata tra le mani
la Stationer's Desk collection della Prima.
:-))) ed ecco l'idea che si è concretizzata
nella mia mente, ho tagliato le pagine
in 6,4 cm x 8,9 cm (2.5 inch x 3.5 inch)
e poi arrotondato gli angoli,
distressato tutti i bordi con il Vintage Photo,
ritagliato le farfalle,
inserito lo scotch spessorato dietro
per simulare il volo della farfalla,
ho ritaglaito le scritte da altri fagli di carta che avevo
e così questo è il risultato finale.
Serie ATC: Leggera come farfalle [10]

Vediamo nel dettaglio le singole ATC.
La n.1/12
Serie ATC: Leggera come farfalle n.1/12

La n.2/12
Serie ATC: Leggera come farfalle n.2/12

La n.3/12
Serie ATC: Leggera come farfalle n.3/12

La n.4/12
Serie ATC: Leggera come farfalle n.4/12

La n.5/12
Serie ATC: Leggera come farfalle n.5/12

La n.6/12
Serie ATC: Leggera come farfalle n.6/12

La n.7/12
Serie ATC: Leggera come farfalle n.7/12

La n.8/12
Serie ATC: Leggera come farfalle n.8/12

La n.9/12
Serie ATC: Leggera come farfalle n.9/12

La n.10/12
Serie ATC: Leggera come farfalle n.10/12

La n.11/12
Serie ATC: Leggera come farfalle n.11/12


La n.12/12

Serie ATC: Leggera come farfalle n.12/12

Se volete cimentarvi con le ATC,
unitive al nostro gruppo facebook qui.
Ciaooo a tutte
al prossimo progetto :-)))

*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*
Questi i materiali utilizzati:







  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments