ATCs: Felicità è... [16]

By Troppostella - novembre 21, 2014

Ciao a tutti :-)))
questa è la serie che ho realizzato 
per lo Swap "Felicità è..."  per il gruppo facebook
ATC Creative Party.
Entriamo nel dettaglio della serie, composta da 5 ATC,

:-))) ho iniziato a pensare cosa per è importante per me....
  il mio punto di partenza per essere felice è la mia FAMIGLIA, 
senza la quale non potrebbe esistere il mondo intorno a me ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

:-))) Poi c'è un'altra cosa molto importante per me l'AMICIZIA! :-)))
Degna di massimo rispetto, perché senza quei sorrisi, 
quelle battute, quel tempo che ci dedichiamo, 
le passeggiate, le telefonate e perché no i pasticci che creiamo insieme, 
senza di VOI nella mia vita mancherebbe una fetta importante! ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

:-))) Poi c'è la mia passione HANDMADE!!!!
L'angolo dove posso esprimermi a 360 gradi, 
dove dimentico tutto ciò che non va come dovrebbe 
e che mi ha aiutato in tanti momenti!!! ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

:-))) Andando avanti ci sono i VIAGGI!!!! 
Sono momenti si di svago, 
ma anche momenti dove imparo usi e costumi del mondo 
e dove conosco arte diversa dalla mia! ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

:-))) Poi c'è la MUSICA!!!!
:-))) ebbene si...stonata come una campana, 
ma cantare mi mette gioia e allegria
insomma di buon umore e mi strappa sorrisi anche in momenti no!!!!
:-))) quindi non poteva non mancare un'ATC! ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

:-))) ne mancano ancora tantissime 
di parole che mi fanno dire Felicità è... 
Come il sorriso, una carezza, umiltà, positività, ecc. ecc.
 :-))) ma sicuramente per me Felicità è.... 
Trovare il bello in ogni situazione! ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

:-))) vediamo la serie completa
Serie ATC: Felicità è... [16]

Vediamo nel dettaglio le singole ATC.
La n.1/5
Serie ATC: Felicità è...n.1/5 - La FAMIGLIA

La n.2/5
Serie ATC: Felicità è...n.2/5 - L'AMICIZIA

La n.3/5
Serie ATC: Felicità è...n.3/5 - La MUSICA

La n.4/5
Serie ATC: Felicità è...n.4/5 - I VIAGGI

La n.5/5
Serie ATC: Felicità è...n.5/5 - CREATIVITA'

Tutte le ATC sono state inviate tramite Happy Mail.
Cioè tramite buste decorate a tema,
:-))) nostro grande orgoglio nel gruppo,
inoltre, tutte noi, sia per le amicizie instaurate,
sia perché adoriamo la condivisione,
in ogni busta inseriamo anche 
degli omaggi scrapposi, che possono essere 
timbrate, fustellate, abbellimenti vari,
tutti oggetti che possono essere utilizzati 
per stimalare la creatività o
per realizzare la prossima serie di ATC.
:-))) vediamo qualche esempio di Happy Mail... 
ATC Viaggi con porta ATC e Happy Mail a tema.

Le Happy Mail possono essere colorate,
embossate, fustellate, l'importante è non rendere difficile
al nostro servizio di posta il lavoro,
scrivere sempre bene l'indirizzo del destinatario,
rispettare lo spazione in alto a destra libero per 
il francobollo o la striscia adesiva per l'affrancatura. :-)))) 
Porta ATC e Happy Mail a tema Handmade.

:-))) sbizzariamoci all'interno, meglio no??? 
Porta ATC e Happy Mail a tema Musica.

Ed acco a voi l'ultima Happy Mail, 
embossata a caldo e timbrata :-))) 
Porta ATC e Happy Mail a tema Viaggi

Se volete conoscere questo meraviglioso gruppo
e confrontarvi con la realizzazione delle ATC,
unitive al nostro gruppo facebook qui.
Ciaooo a tutte
al prossimo progetto :-)))

*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments