59 sfumature di Copic e... non solo!!!

By Troppostella - gennaio 08, 2015


:-)))) ciaoooo a tuttiiiiii
non potevo non condividere con tutti voi
la FANTASMAGORICAAAA sorpresa che ho ricevuto ieri!!!
Ebbene siiiiiiiiiiiii è il mio regalo di
NATALEEEEEE E' ARRIVATOOOOOO!!!!
Il mio regalo di Natale

Sono entrata in casa ed ho trovato questo pacchetto
 Non resistoooo devo aprirlooooo e sbirciare dentro...
:-)) iniziamo ad aprirlo...

:-))))) Yeppaaaaaa ho finalmente il blocco acrilico della fiskars,
ma è la versione GRANDEEEEEE
WWWWWWOOOOOOOOWWWWWWWWW
Blocco acrilico per timbri della Fiskars

 Punch con timbro in coordnato della Ek Success :-)))
questi punch sono strepitosi, 
quando sono chiusi sono piatti e si impilano tra loro!!!
LI ADOROOOO!!!! :-)))))
EK Success JUST FOR YOU Stamp and Punch set

 Ma cosa ci sarà in quella busta bianca che si intravede???
:-))) intanto guardiamo le altre cose che si vedono e non sono sigillate...

NNNNOOONNN  CI POSSO CREDEREEEEE!!! 
La fustella per embossing della Spellbinders con gli ingranaggiiiii!!!!
Hippp hippp urrààààààà!!!! 
E' la prima volta che ho in mano questo tipo di fustella ed è spaziale,
molto più rigida delle folder da embossing della Sizzix 
e pesano un pochino di più... non vedo l'ora di provarla!!!!
Spellbinders CREATIVE COGS
M-Bossabilities 3D Embossing Folder

:-))) evvaiiiii il timbro Mini Cirque Alphabet di Tim Holtz!!! :-))))
okkkk che faccio smetto e vado a farmi un po' di "Tap Tap Tap"???
(è il rumore del timbro sul foglio :-PPP )
Tim Holtz Cling Rubber Stamps
MINI CIRQUE ALPHABET Stampers Anonymous

Okkk okkk andiamo avanti....
Altri 3 regali megagalatticiiiii (da sinistra):
- le pinzette della Copic per sostituire le punte oppure per ricaricare i copic
- il cutter da dito, wwwooowwww è da un sacchissimo che volevo provarlo!!!
- le forbici in titanio di Tim Holtz
Pinzette Copic, Cutter da dito, Forbici in titanio Tim Holtz

:-))) ma... maaaa un altro punch della Ek Tool, 
ma che bellooooooo ed è del tipo che fa la striscia, 
ATCineeee potremmo chiudere tutti i nostri porta ATC!!!
:-)))) nelle prossime happy mail ve ne mando un po' di colori diversi!!! SMACKKKK
EK Success OVAL CHAIN Punch Edger Large

Ma non finisce qui.... sta per arrivare il motivo del titolo del post...
Siiii siiii e siiiii la Copic Carryng Case
Copic Carryng Case

daiii tiriamola fuori dalla scatola e scartiamola
Copic Carryng Case

APRIAMOLAAAAAAAAA :-))))
Copic Carryng Case aperta

ed ora guardiamo cosa c'è nella busta bianca....
59 SFUMATURE DI COPIC!!!! :-))))
Copic Sketch
 
Uniamoli agli altri colori che ho 
e mettiamoli al calduccio nel loro "case"
I miei Copic

 per il momento li poggio qui, 
ma tranquilli non vi lascio soli per molto!!! :-)))))
Copic Carryng Case entra nel mobile comodamente

:-))) e per la gioia del Maritino la mia Scrap Desk è di nuovo libera!!!
:-))) My Scrap Desk

 :-PPP adesso posso incasinarla con altre cose... :-PPP
Scherzooo scherzoooo Amore mio e.... 
GRAZIE DI ESISTERE!!!!

Ciaooo a tuttiiiii
e buona giornata creativa
amiche mie :-)))

*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*





  • Condividi:

You Might Also Like

2 comments

  1. Che bel regalo , bellissima la borsa e i copic ah ah ... sai che li adoro, fammi sapere come ti trovi con il cutter da dito ... sono curiosa volevo comprarlo anch'io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-)))) grazieeeee cara, siii siii la nostra passione i Copic!!!
      Ieri ho provato un pochino il cutter, la prima sensazione è stata molto positiva, ma lo proverò un po' e poi ti faccio sapere.
      Un bacioneeeeee

      Elimina