ATCs: How It should have been... [32]

By Troppostella - gennaio 13, 2015

Ciao a tutti :-)))
eccomi con una nuova serie di ATC (Artist Trading Card).
Girovagando su internet mi sono imbattuta
in alcuni timbri digitali che non conoscevo
:-PPP non che li conosca tutti, 
però questi mi hanno colpita e così li ho acquistati...
e poi con tutti i nuovissimi Copic che ho ricevuto
non potevo farmeli sfuggire.
Così li ho stampati ed ho iniziato a colorarli....
 :-))) si possono migliorare tantissimo,
quindi esercizio... esercizio e esercizio!!! :-)))
ATC: How It should have been... [31]

Vediamo nel dettaglio come sono state realizzate.

Per l'ATC n.1 ho utilizzato i seguenti Copic:
Capelli/Hair: C-0, C-1, C-3, C-5
Nastro/Ribbon e Cuori/Hearts: R22, R24, R39
Pelle/Skin: E50, E53, E21, E00
Occhi/Eyes: B000, B00, B12, B14, B18
 Vestito/Dress: R20, R22, R24, R39, B000, B00
Guanti/Gloves e Colletto/Neckband: C-0, C-1, C-3

Dopo aver passato una mano di gel medium sulla base dell'ATC
ho colorato con i Gelatos della Faber Castell
blueberry, green tea, lemon, mango e red cherry.
Infine, ho timbrato con i Dylusion stamp "Background Love",
realizzato qualche decoro con la penna gel bianca
e incollato il timbro colorato e ritagliato sul cartoncino :-)))
Serie ATC: How It should have been... n.1/7

Per l'ATC n.2 ho utilizzato i seguenti Copic:
Capelli/Hair: V04,V05, V06
Nastro/Ribbon e Cuori/Hearts: R20, R22, R24
Pelle/Skin: E50, E53, E21, E00
Occhi/Eyes: B000, B00, B12, B14, B18
 Vestito/Dress, Guanti/Gloves e Orecchie/Ears: C-0, C-1, C-3 
Orologio/Watch: G85, G94, G99

Dopo aver passato una mano di gel medium 
sulla base dell'ATC ho colorato con 
i Gelatos della Faber Castell blueberry, lemon e red cherry
Infine, ho timbrato con i Dylusion stamp "Inbetweenies"
e incollato il timbro colorato e ritaglaito sulla base :-)))
Serie ATC: How It should have been... n.2/7

Per l'ATC n.3 ho utilizzato i seguenti Copic:
Capelli/Hair: V04,V05, V06, V09
Tazza di Te/Cup of Tea: B000,
Pelle/Skin: E50, E53, E21, E00
Occhi/Eyes: B000, B00, B12, B14, B18
 Guanti/Gloves e Cappello/Hat: T5, T6, T7
Vestito/Dress: C-0, C-1, C-3, G85, G94, G99,
B12, B14, B24, B26 

Ho passato sulla base dell'ATC il gel medium e colorato con 
i Gelatos della Faber Castell blueberry e lemon.
Infine, ho utilizzato il timbro "Torta di Nozze" della Stamperia
per decorare il fondo e poi incollato il timbro colorato sul cartoncino :-)))
Serie ATC: How It should have been... n.3/7

Per l'ATC n.4 ho utilizzato i seguenti Copic:
Capelli/Hair: E95, E97, E99
Pelle/Skin: E50, E53, E21, E00
Occhi/Eyes: B000, B00, B12, B14, B18
 Vestito/Dress e Cappello/Hat:
R20, R22, R24, R29, C-0, C-1, C-3, C5,
Y21, Y23, Y26, B000, B00, B34
Guanti/Gloves: C-0, C-1
Bastone/Baton: C-0, C-1, C-3, C5, Y23, Y26

Dopo aver passato una mano di gel medium 
sulla base dell'ATC ho colorato con 
il Gelato della Faber Castell Verde e gesso bianco
Infine, ho timbrato con i Dylusion stamp "Background Love",
e incollato il timbro colorato sul cartoncino :-)))
Serie ATC: How It should have been... n.4/7

Per l'ATC n.5 ho utilizzato i seguenti Copic:
Capelli/Hair: Y21, Y23, Y26
Pelle/Skin: E50, E53, E21, E00
Occhi/Eyes: B000, B00, B12, B14, B18
Vestito/Dress e Cappello/Hat: T5, T6, T7
Cuori/Hearts: R20, R22, R24, R29

Dopo aver passato una mano di gel medium
sulla base dell'ATC ho colorato con
i Gelatos della Faber Castell mango e red cherry.
Mentre, ho timbrato con i Dylusion stamp "Background Love"
e con una penna gel bianca ho evidenziato i puntini delle giunture.
Infine, con una pennarello nero punta fine, ho realizzato la cornice,
ritagliato e incollato il timbro colorato sul cartoncino :-)))
Serie ATC: How It should have been... n.5/7

Per l'ATC n.6 ho utilizzato i seguenti Copic:
Capelli/Hair: Y21, Y23, Y26
Pelle/Skin: E50, E53, E21, E00
Occhi/Eyes e Occhiali/Glasses: B000, B00, B12, B14, B18
Vestito/Dress e Cappello/Hat: E95, E97, E99, E25, E00, E53
Libri/Books: Y26, R29, YR65, YR68

Dopo aver passato una mano di gel medium
sulla base dell'ATC ho colorato con
i Gelatos della Faber Castell green tea, lemon e red cherry.
Ho timbrato con i Dylusion stamp "Background Love"
e con una penna gel bianca ho creato alcuni puntini per smorzare il colore.
Infine, con una pennarello nero punta fine, ho realizzato la cornice,
ritagliato il timbro colorato e incollato sulla base dell'ATC :-)))
Serie ATC: How It should have been... n.6/7

Per l'ATC n.7 ho utilizzato i seguenti Copic:
Capelli/Hair: E95, E97, E99, Y21, R22, R24
Pelle/Skin: E50, E53, E21, E00
Occhi/Eyes e Occhiali/Glasses: B000, B00, B12, B14, B18
Vestito/Dress e Guanti/Gloves: G00, G02, G03, G05, G07, G09, G99
Libri/Books: Y26, R29, YR65, YR68
Pesci/Fish: YR61, YR65, YR68

Dopo aver passato una mano di gel medium
sulla base dell'ATC ho colorato con
i Gelatos della Faber Castell blueberry e green tea.
Ho timbrato con i Dylusion stamp "Further Around The Edge"
e con una penna gel bianca ho ricalcato i contorni della timbrata e qualche dettaglio.
Infine, ho ritagliato il timbro colorato e incollato sulla base dell'ATC
e con il dito ho sporcato tutto il bordo con il blueberry tutto il bordo :-)))
Serie ATC: How It should have been... n.7/7

Se volete vedere anche la II Edition di questa serie,
potete trovare il post qui. :-)))

Se volete conoscere questo meraviglioso gruppo
e confrontarvi con la realizzazione delle ATC,
unitive al nostro gruppo facebook qui.

Con questo post partecipo a:
Tutto quanto diventa scrap
- ASI
 - Stamplorations
- The male room
- Crazy 4 challenges
 - Card mania
Storie di timbri carta e
- Love to scrap
2 cute ink
- deep ocean
Natalie and Amy


Ciaooo a tutti
al prossimo progetto :-)))


*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*
Questi i materiali utilizzati:






  • Condividi:

You Might Also Like

38 comments

  1. sono bellissime !!!!!! complimenti sia per la colorazione che per la realizzazione :)
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Fantastic series of ATCs. Thanks so much for playing along with The Male Room this week!

    RispondiElimina
  3. Absolutely fabulous ATC. Thanks for joining us at Card Mania Challenges. Good luck and hope you'll join us again.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-))) thank you Miss Emerald. I'm happy to participate your swap and I'm very happy for your compliments. :-))))

      Elimina
  4. These are fabulous! Amazing coloring on them all, very stunning! Thanks for joining us at Love to Scrap! Challenge Blog
    Tina dt

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much FiestyCrafter. :-))) I'll follow again, byeeee

      Elimina
  5. Fabulous coloring and great cards. Thank you for sharing with us at Love To Scrap.

    RispondiElimina
  6. sono stupendi questi timbri e tu sei super brava a colorare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-))) Grazieeee Manuela, li adoro tantissimo anche io questi timbri, sono davvero spettacolari!!! :-)))) un bacioneee enormeeee

      Elimina
  7. Che meraviglia! Una colorazione stupenda, come stupende sono le immagini!
    Grazie per giocare con noi al Card Mania Challenge.
    Ileanaxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-)))) Grazieee a voi per aver indetto il challenge, sono molto felice di aver partecipato. Grazie per la visita Ileana :-)))))

      Elimina
  8. Stupendeee le tue atc!!!
    Sei bravissima saranno andate sicuramente a ruba...devo trovare anch'io il tempo per farle!!!
    Bravissima adoro le immagini!!!
    Bacioniii
    Tizianaxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-))) daiiii Tizianaaaaa siiiiii falleeee, si sono andate via super felice, ma viste le tante richieste ne farò una II Edition ;-))))
      Ciaoooooooo

      Elimina
  9. Thanks for joining us at STAMPlorations and do check out the new sketch challenge tomorrow! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Nonni :-))))
      of course, I will check it next challenge :-))))

      Elimina
  10. Sono insuperabili , grazie di aver partecipato a storie di timbri , carta e ....

    RispondiElimina
  11. Gorgeous! Thank you for joining us at 2 Cute Ink Challenge Blog.

    Happy Crafting!
    Jen (JLJ Designs)
    My Blog

    RispondiElimina
  12. grazie di aver partecipato challenge di Tutto Quanto Diventa Scrap

    RispondiElimina
  13. Wow pazzesche!!!
    Grazie per aver partecipato al challenge Tutto Quanto..Diventa Scrap
    DT Maria (Tinyworks)

    RispondiElimina
  14. Stunning! Non ho davvero parole...sono stupende!!! Grazie per aver partecipato al Challenge di "Tutto Quanto...Diventa Scrap".
    DT Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-))) grazieeeee Arkéaras Art per i complimenti e per la visita :-))) buona giornata

      Elimina
  15. Fabulous. I Idore Hannah Lynn image. Your colouring is just amazing. Thanks for sharing with us at Card Mania Challenge. Good luck
    Vesi - DT

    RispondiElimina
  16. Mamma che belle....sono incantata! Complimenti cara, davvero!
    Grazie per aver partecipato al challenge di Storie di timbri carta e....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-))) grazieeee Francesca, semple splendida. un bacioneeee

      Elimina
  17. Wow - perfect coloring and design. Very pretty...
    Thank you for sharing with us at Card Mania Challenges.
    Hugs, Mira (DT)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow :-))) thank you Mira for your compliments!!! Thank you so much :-))))

      Elimina
  18. Sbav sbav... accindeti scusa... ho sbavato sulle tue ATC ^_^
    Grazie per aver partecipato al challenge di Storie di timbri carta e....
    Un abbraccio
    Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-))) ehilààà daniela che bello vederti passare qui. Grazieee grazieee grazieeee e grazieeeee, appena riesco te ne faccio una tutta per te!!! Smackkkkk :-))))

      Elimina