Ciondolo Luna Steampunk in fimo

By Troppostella - gennaio 07, 2015

Ciao a tutti :-)))
oggi voglio mostrarvi il mio esperimento.
Un ciondolo steampunk in fimo
realizzando seguendo un tutorial di Divia Draconia
e qui il link del suo video.

Per realizzare la luna ho utilizzato uno strato di Fimo Soft Nero
sul quale ho intagliato il profilo della Luna
aiutandomi con un cutter ed una fustellata
Crescent Moon & Stars di Tim Holtz.
Per ottenere il colore degli gli ingranaggio e delle viti
ho mescolando del Fimo Soft Girasole e Fimo Soft Marrone insieme
e poi ho intagliato a mano ogni dettaglio dei vari ingranaggi,
ho steso con la macchina della pasta, allo spessore più largo,
il Fimo Soft Giallo ottenendo uno strato omogeneo
sul quale ho realizzato i contorni delle rotelle in modo da coprire
la parte restante della luna. 
Prima di cuocere il tutto per circa 15/20 a 110° nel fornetto
ho spolverato l'intera superfice con dei pigmenti oro
ed ho ottenuto quei giochi di luce che vedete in foto :-)))

Questo è il risultato finale...
è ancora tanto tantooo migliorabile,
ma come primo esperimento sono contenta :-)))
Ciondolo Luna Steampunk

658716 Sizzix Bigz Die - Crescent Moon & Stars by Tim Holtz

- See more at: http://www.countryviewcrafts.co.uk/658716-sizzix-bigz-die---crescent-moon--stars-by-tim-holtz-24050-p.asp#sthash.VafWv6Ii.dpuf

658716 Sizzix Bigz Die - Crescent Moon & Stars by Tim Holtz

- See more at: http://www.countryviewcrafts.co.uk/658716-sizzix-bigz-die---crescent-moon--stars-by-tim-holtz-24050-p.asp#sthash.VafWv6Ii.dpuf

Ciaooo a tutti
al prossimo esperimento :-)))

*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*



  • Condividi:

You Might Also Like

2 comments

  1. Sei stata bravissima ma pure Divia Draconia non scherza bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SMACKKKKK!!! Grazieeeee, ma io ho solo seguito il suo video, Lei è fenomenale!!!!! :-)))))

      Elimina