ATCs: Badge [35]

By Troppostella - febbraio 05, 2015

Ciaoooo a tutti :-)))
eccomi con una nuova serie composta volutamente da 3 ATC,
perché TRE???
Perché questi sono "ATC-Badge" che ho realizzato per me, Elena e Teresa
per partecipare al "meeting nel meeting"!!!
:-))) ormai ci conoscete e quindi, per tutte quelle che non erano al meeting,
qual era quello di Teresa? Quello di Elena? :-PPP facile adesso ne è rimawsto uno...
è per forza il mio no???!!! :-))) ahahahahahahah
Intanto, vi mostro la foto dell'intera serie
e poi vi descrivo nel dettaglio ognuna :-)))
Serie ATC: Badge [35]

Per realizzare il badge n.1 ho ritagliato dal bazzill rosso i seguenti rettangoli:
1) un rettangolo misura ATC di 2,5inch x 3,5inch (6,4cm x 8,9cm)   
2) un rettangolo da 1,5inch x 3,5inch (3,8cm x 8,9cm)
3) un rettangolo che misura 1inch x 3inch (5,5cm x 7,6cm) 
per realizzare il banner verticale.
Dalla collezione WorldWide della BazzillPaperBasic ho ritagliato dei rettangoli di 1/4inch più piccoli per sovrapporli ai rettangoli di bazzill già tagliati
le misure corrispondenti sono:
1) un rettangolo misura ATC di 2,25inch x 3,25inch (5,7cm x 8,3cm)   
2) un rettangolo da 1,25 inch x 3,25inch (3,2cm x 8,3cm)
3) un rettangolo che misura 3/4inch x 2 3/4inch (1,9cm x 7cm) 
per realizzare il banner verticale
con le forbici ho ritagliato le alette al banner, distressato tutti i rettangoli 
e incollati tra loro e posizionati come in foto.
Con la Silhouette Cameo ho ritagliata una label bianca per scrivere il nome
ed il suo offset sul bazzill rosso.
Dal set Stampers Anonymous Tiny Things di Tim Holtz ho usato
la Tour Eiffel timbrata su cartoncino bianco e ritagliata.
:-))) e questo è il risultato finale assemblato.
ATC: Badge n.1/3

Ora realizziamo il badge n.2 ritagliando il bazzill nero i seguenti rettangoli:
1) un rettangolo misura ATC di 2,5inch x 3,5inch (6,4cm x 8,9cm)  
2) un rettangolo da 1,5inch x 3,5inch (3,8cm x 8,9cm)
Dalla collezione Steampunk della Graphic45 
ho ritagliato dei rettangoli di 1/4inch più piccoli 
per sovrapporli ai rettangoli di bazzill già tagliati,
le misure corrispondenti sono:
1) un rettangolo misura ATC di 2,25inch x 3,25inch (5,7cm x 8,3cm)  
2) un rettangolo da 1,25 inch x 3,25inch (3,2cm x 8,3cm)
Una volta distressato tutti i rettangoli li ho incollati tra loro 
e sono passata a distressare la label e il suo offset nero.
Dal set Stampers Anonymous Tiny Things di Tim Holtz ho utilizzaro l'orologio, 
ritagliato e forato al centro con la crop a dile
inserita un ingranaggio e fermato il tutto con un ferma campione.
:-))) e questo è il risultato finale.
ATC: Badge n.2/3

Per realizzare il badge n.3 ho ritagliato dal bazzill blu i seguenti rettangoli:
1) un rettangolo misura ATC di 2,5inch x 3,5inch (6,4cm x 8,9cm)  
2) un rettangolo da 1,5inch x 3,5inch (3,8cm x 8,9cm)
3) un rettangolo che misura 1inch x 3inch (5,5cm x 7,6cm)
per realizzare il banner verticale.
Dalla collezione The Sea della Graphic45 ho ritagliato dei rettangoli di 1/4inch più piccoli
per sovrapporli ai rettangoli di bazzill già tagliati le misure corrispondenti sono:
1) un rettangolo misura ATC di 2,25inch x 3,25inch (5,7cm x 8,3cm)  
2) un rettangolo da 1,25 inch x 3,25inch (3,2cm x 8,3cm)
3) un rettangolo che misura 3/4inch x 2 3/4inch (1,9cm x 7cm)
per realizzare il banner verticale
con le forbici ho ritagliato le alette al banner, distressato tutti i rettangoli 
e incollati tra loro e posizionati come in foto.
Ho distressato la label bianca dove andrà scritto il nome
e ritagliato con la Silly il suo offset sul bazzill blu.
Dal set Stampers Anonymous Tiny Things di Tim Holtz ho usato
il mappamondo che ho timbrato su cartoncino bianco,
ritagliato e colorato con i Copic:
Mare/Sea: B000, B00, B91, B93 e B95
Terra/Earth: G82, G85 e G99
Base/Base: E27, E29,E53, YR14, YR68
:-))) incollato il tutto e questo è il risultato finale
ATC: Badge n.3/3

:-))) guardate un po' qui sotto... cosa sono??? ESATTOOOOO!!!!
:-))) le pins, bagde o spilletteeeeee e non solo...
li ho realizzate con la badge machine che mi è arrivata per il compleanno :-)))
Ehm ehm... si si ho aperto in anticipo il regalo!!
:-))) ma voi avreste resistito???
La mia badge machine è composta da piastre due misure,
da 25mm con cui posso realizzare di tutto, compreso gli anelli
in foto e dalla piastra da 38mm con cui ho realizzato la spilletta a sinsitra.
Di chi sarà la Tour Eiffel??? :-))) ok vi aiuto... va con il badge n.1
Spilletta da 38mm e anello da 25mm "Tour Eiffel"

Questo è l'anello che va con il badge n.2,
realizzato con la collezione Steampunk della Graphic45 :-)))
Anello da 25mm "Steampunk" - Graphic45

Ed infine, con i ritagli della collezione The Sea della Graphic45 
ho realizzato i 3 anelli qui sotto
Anelli da 25mm "The Sea" - Graphic45

Se volete provare a realizzare una serie di ATC,
se volete scambiarle ed aumentare la vostra collezione
unitive al nostro gruppo facebook qui.

Ciaooo a tutte
al prossimo progetto :-)))

*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*
Questi i materiali utilizzati:



  • Condividi:

You Might Also Like

1 comments

  1. Lovely work! Thank you for linking up with us over at the Simon Says Stamp Monday Challenge Blog! - Ashli :)

    RispondiElimina