Pocket Letters: Coffee or Tea?

By Troppostella - settembre 17, 2015

Ciao a tuttiiiii :-))))
oggi vi mostro un altro progetto,
nessuna serie di ATCs, ma una Pocket Letter!!!
La mia prima e per il momento unica :-)))
Nel gruppo facebook della Scrapper's Delights
c'è stato uno Swap dedicato alle Pocket Letters
così ho pensato di provare a realizzarne una
e partecipare allo swap, 
unico vincolo usare solo timbri della Scrapper's delights!!! :-))))
Ho scelto il set di timbri Bundle Time 4 A Cuppa
perché l'idea è di creare
tanti piccoli oggetti realizzati a mano da me,
come se fosse una linea dedicata al caffè o al tè
e di etichettarli con i questi timbri, colorati con i copic
come se fossero di una linea con marchio Scrapper's Delights. 
Ecco il risultato finale del DAVANTI :-)))))
Pocket Letters tema Coffee or Tea? - DAVANTI

:-))) e questo è il retro della Pocket Letter
con fustellate e punchate, embossate e abbellimenti vari,
:-)))) anche le tazzine e la piuma sono stati realizzati da me
da file della Silly,
Pocket Letters tema Coffee or Tea? - RETRO

Vediamo nel dettaglio alcuni particolari :-))))
Per realizzare gli oggetti della n.1 e 2 ho punchato due sagome,
inserite nelle foderine trasparenti,
con il Photo sleeve fuse Project Life
ho chiuso il tutto su tre lati,
il lato libero  mi è servito per riempierlo con perline,
pagliette e altri abbellimenti, ecc.
una volta inseriti gli oggetti ho chiuso anche il quarto lato.
Poi ho colorato il timbro e incollato sul mio paccchettino :-)))
Stessa idea anche per realizzare i barattoli del riquadro n.4 e 6,
ma questa volta li ho riempiti con tè (n.4) e caffé (n.6).
Con dello spago ho realizzato la chiusura del barattolo
e creato il sigillo di garanzia, una etichetta ed il gioco è fatto :-)))
Abbellimenti realizzati a mano

:-))) ora non ci resta che inserire tutto nel protector,
inserire altri regali nel lato posteriore,
scrivere il messaggio da recapitare (n.5),
ed impacchettare il tutto.
Pocket Letter impacchettata

:-))) è vero che ho inserito il messaggio nella pocket,
ma io sono un po' tradizionalista...
ed un bigliettino devo sempre inserirlo per accompagnare un regalo
Così ho realizzato una card a forma di farfalla
per la mia swappina. :-)))
Pocket Letters incartata con card

:-))) ebbene si, sono abituata a spedire le ATCs
in buste decorate e "farcite" con dei regalini,
anche se lo scopo delle pocket letter è
inviare i regalini in modo carino e ordinato,
ho inserito altre cosine extra,
realizzandole una vera e propria happy mail!!!! :-)))
Eccolaaaaaaaaa :-)))) 
Happy mail per spedire la Pocket Letter


Ciaoooo a tutti
ed al prossimo progetto :-))))


*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*
Questi i materiali utilizzati:
 












  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments